lunedì 12 dicembre 2011

Sasha 2.0: il bagno turco di Jacuzzi

Sicuramente, a molti di voi piacerebbe fare il bagno turco all'interno della propria abitazione: oggi è possibile grazie a Sasha 2.0 di Jacuzzi, che potrà regalarvi comodità e relax all'interno dentro casa vostra.

Sasha 2.0 è una tra le proposte del famoso marchio Jacuzzi che potrà certamente conquistarvi se amate farvi coccolare a casa vostra con una doccia rilassante, con un bagno turco o con una stupenda sauna. Jacuzzi, con questo modello di cabinato sauna, unisce il design all'efficienza tecnologica, costituita da una semplice interfaccia di utilizzo immediato. Ogni modulo di Sasha di Jacuzzi è dotato di un controllo touch screen user friendly, che permette di scegliere tra ben tre programmi. I programmi in questione sono: la Biosauna a 60°C, la Sauna Romana tra i 70°-75°C e, per finire, la Sauna Finlandese a 90°C; proseguendo, troviamo la doccia che prevede la discesa dell'acqua a Pioggia fine, a Pioggia tropicale e a Nebbia Fredda. Infine, vediamo l'Hammam con i programmi Tepidarium a 35°-40°C, Calidarium a 45°-48°C e Hammam a 40°-45°C.

La doccia emozionale di Sasha di Jacuzzi si caratterizza di ampi soffioni doccia e di una stupenda cascata; naturalmente, in una cabina Jacuzzi che si rispetti non manca il sistema audio con MP3/MP4 Sony Bluetooth, il quale è disponibile come optional per i moduli sauna e hammam. All'interno della cabina troviamo un'illuminazione a Led rgb posti all'interno della panca e su parte della boiserie per sauna e hammam e sul soffitto nella doccia emozionale. Allora, cosa ne pensate di questa magnifica home spa di Jacuzzi realizzata dal designer Albero Apostoli?

Nessun commento:

Posta un commento