lunedì 25 luglio 2011

Acquatic Thermal Bathroom

Il bagno turco è una costante assai ricorrente nella storia dell'uomo.
Ad apprezzarne per primi le qualità furono le popolazioni romaniche, che capirono con grande anticipo sui tempi (e dunque prima che i centri benessere divenissero, a livello globale, un business quasi senza precedenti) gli incredibili benefici che un trattamento può offrire a mente, anima e corpo.

Proprio seguendo queste promesse, il designer Didem Hazinedar ha realizzato Aquatic Thermal Bathroom, un bagno turco estremamente moderno e tecnologico.
All'interno, si è cercato con successo di raggiungere un perfetto equilibrio integrativo dei getti di vapore fino alle qualità rigeneratrici dell'idromassaggio.

Il bagno turco Aquatic Thermal Bathroom, che si presenta come una cabina, presenta uno spazio interno nel quale è possibile sedersi e godere del relax con la massima calma.
Disponibile, inoltre, tutta una serie di qualità aggiuntive e molto innovative, come l'aria condizionata per asciugare i capelli e gli immancabili altoparlanti posizionati sulla parte superiore del soffitto, pensati per non rinunciare neppure ad una singola nota musicale in ogni istante della giornata.

by Simone Trebbi

Nessun commento:

Posta un commento